domenica 24 dicembre 2017

Christmas wish list

Buongiorno a tutti readers e buona vigilia a tutti quanti! Siete pronti a scoprire cosa vi è stato regalato? So che molti di voi non riusciranno ad attendere fino a mezzanotte - io dovrò attendere fino al 28 non essendo a casa in questi giorni -.
Questo articolo sarà diverso rispetto a quelli fatti fino a ora. Nessuna recensione, nessuna segnalazione. Semplicemente è un articolo a tema Natalizio, ovvero cosa desidero trovare sotto l'albero - anche se sono pienamente consapevole che troverò poco di ciò che desidero -.

CONSOLE GIOCHI
E si, miei cari lettori. La lettura non è la mia unica passione. Prima dei libri a farmi compagnia c'erano la mia amata playstation 1, 2 e anche la Wii - che purtroppo per cause di forza maggiori ho dovuto vendere tutto quanto -.
Volete sapere qual è il mio gioco preferito: Assassin's Creed. Non sapere quante volte ho giocato e rigiocato alla storia dedicata a Ezio.

LIBRI
Sono fin troppi i libri che vorrei, non potete neanche immaginare quanto sia lunga la mia wishlist. So già che sotto il mio albero ci sono alcuni libri che mi aspettano e forse so già di cosa si tratta.
Eppure, io mi sono innamorata delle copertine dei libri di Kiera Cass. Non sono bellissime? Si, questo è il primo caso in cui desidero un libro per la copertina - ma ho letto anche la trama del primo libro e sono troppo curiosa -. 

ANCORA LIBRI
Dovete sapere che dopo aver letto "Tartarughe all'infinito" di John Green mi sono innamorata del suo stile e ora voglio tutti i suoi libri.
La mia ricerca però non è così semplice, poiché sto cercando le copertine originali.
- questo messaggio è per le persone che mi conoscono e che ancora non mi hanno fatto un regalo: andate su Libraccio, mi raccomando lì ci sono.

REFLEX
Si, se ve lo state chiedendo la mia wishlist comprende cose al quanto costose. Premetto che non sono una fotografa, non voglio farlo di professione. Semplicemente riconosco la qualità di una macchina fotografica rispetto a quella di un telefono. A me poi piace viaggiare, immortalare ogni particolare, ogni caratteristica del posto che sto visitando. A voi no?

FUNKO POP
Li vorrei tutti! Sono bellissimi non trovate? A volte mi prendono in giro perché chi non è un collezionista li vede solo come dei semplici pupazzetti per bambini. Se siete anche voi collezionisti come me allora potete capire il mio grande desiderio di averli.

Direi che la mia lista finisce qui. Ammetto che ci sono ancora tante altre cose che vorrei.
E voi, cosa desiderate trovare sotto l'albero?

5 commenti:

  1. Che stupenda wishlist! Voglio anch'io tutto! 😘

    RispondiElimina
  2. Molti libri ho sotto l'albero uno regalato dalla mia mamma, gli ho detto io quale volevo, gli altri 6 di cui uno è il cofanetto della Newton Compton me li ha regalati il mio ragazzo 😍😍

    RispondiElimina
  3. ahh, anch'io vorrei la reflex!

    RispondiElimina
  4. Ciaoo! Sono una nuova follower :)
    Bella scelta i libri di John Green *-*
    Se ti va di passare da me, mi trovi qui: http://vuoiconoscereuncasino.blogspot.it/
    Buon Natale!

    RispondiElimina