mercoledì 6 dicembre 2017

The Blogger Recognition Award!

Buon pomeriggio readers! Il post di oggi sarà un po' diverso rispetto al solito. Già una volta ho partecipato a una iniziativa di questo genere e sono davvero onorata di partecipare di nuovo. Sto parlando de "The Blogger Recognition Award". Ringrazio la blogger "Leggendo insieme" e devo essere sincera, non mi aspettavo questa nomina e ne sono veramente felice!





Le regole: 
1) Ringraziare il/la blogger che ti ha nominato e inserire il link del suo blog 
2) Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento 
3) Raccontare la nascita del proprio blog 
4) Dare consigli ai nuovi blogger 
5) Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento 
6) Commentare sul blog di chi nomini per fornirgli il link del tuo articolo

Direi che le prime due regole le ho già eseguite nella parte introduttiva di questo post, e di passare direttamente alla parte interessante. Il blog è nato inizialmente come una piccola sfida a me stessa. All'inizio ero molto indecise se buttarmi in questa nuova avventura. Devo ringraziare il mio fidanzato che ha avuto tanta fiducia in me e alla fine ho deciso di aprire questo blog. All'inizio doveva essere un blog dedicato sia ai libri, serie televisive e cinema. Troppe cose messe insieme. Alla fine ho capito che il vero tema di questo blog dovevano essere solamente i libri, motivo per cui da Addicted Of il blog si chiama ufficialmente Addicted Of Books. Grazie a questo mio piccolo spazio posso trasmettere la mia passione per la lettura e con grande piacere ho anche l'onore di poter collaborare con tante persone straordinarie che mai smetterò di ringraziare per tutto. Spero tanto che un giorno questa mia passione possa trasformarsi in qualcosa di più.

Ai futuri blogger voglio solo dire una cosa: BUTTATEVI. Non avete paura di partire già con la sola preoccupazione di non riuscire ad andare avanti. Anche io all'inizio ho avuto paura, insomma esistono già tantissimo blog di questo genere, perché il mio dovrebbe fare la differenza? Eppure non mi sono arresa e mai lo farò. Se il vostro sogno è quello di dedicarvi a questo allora fatelo.
 NOMINO: 

Nessun commento:

Posta un commento