mercoledì 7 marzo 2018

[Segnalazione] Fragile tensione - Irene Colabianchi

Cari lettori, sono viva! Purtroppo questa per me è stata una settimana in compagnia dell'influenza che oggi, finalmente, sembra avermi salutato definitivamente. Si spera.
Comunque, vi ricordare dell'autrice Irene Colabianchi? Ebbene oggi vi presento il suo nuovo libro!

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Adora leggere, scrivere e sognare ad occhi aperti, immaginare amori impossibili e bad boy dal cuore dolce.
Ha scritto la serie fantasy romance Boogeyman Saga, il paranormal romance autoconclusivo 'Il Bacio di Ade', disponibili in tutti gli store online e in cartaceo.
Da poco ha inaugurato una nuova serie Mafia Romance, la Love and Honour Series, pubblicando il romanzo 'Donna D'onore', disponibile online e in cartaceo su Amazon.

Titolo: Fragile tensione
Autrice: Irene Colabianchi
Genere: Romance (+18)
Data di uscita: 23 febbraio 2018
Formato: Cartaceo - Ebook
Prezzo: 15,99 - 2,99
Social: Facebook - Sito web
Link di acquisto: Amazon

"Un tempo non immaginavo certo che a venticinque anni mi sarei lasciato annientare così dalla malinconia, ma alla fine ho permesso a me stesso di vivere una vita senza affetti. Sono passati quattro anni da quando ho visto la mia vita finire e cominciarne un'altra orribile, una vita in cui ho dovuto affrontare una terribile realtà: tutto il mio mondo non esisteva più. Lei non è più parte di me, non siamo più quello che eravamo un tempo. Eleonor è la donna che ho amato ed è colei che voglio distruggere, solo così riuscirò finalmente a convincere me stesso che non può essere mia, solo così riuscirò a porre fine a questo strazio. Non si ricorda di me, non ricorda cos'eravamo una volta, questo ha lacerato la mia anima, ha lasciato che i demoni mi divorassero. Ma mai avrei immaginato che distruggerla sarebbe stato così difficile."

1 commento: